Ἐτικέττες

,

La Casa di Cura (Casa degli Anziani) della Chiesa Ortodossa di San Giorgio  in quartiere di Kipseli è stata fondata nel 1978 dal presidente ex delle Parrocchie dei fondo di beneficenza, Reverendo Padre Konstantinos Vastakis e dei suoi soci.
Al inizio è stata situata in un edificio affittato su Hydra strada con pochissime anziane. Il posto era molto piccolo ed è stato poi deciso la costruzione di un più ampio edificio di sette piani, 2.100m2 su un’area di proprietà privata della Chiesa, in via Kefalinias n.19 . Il terreno è stato donato, attraverso una volontà, dalla testimone nazionale Anna Theocharidou – Kosma . Inizialmente, signore della parrocchia lavoravano volontariamente, ma un servizio migliore per le 74 donne anziane che potrebbero essere ospitate presso la casa di cura richiesto l’assunzione di personale specializzato. Oggi la Casa di Cura ha una caposala, 11 infermieri, 3 cuochi, un contabile, un negoziante, un segretario – cassiere e un contabile. Le signore che vivono nella nostra casa vengono trattati da un medico patologo – pneumologo che le visita almeno tre volte la settimana. Dal 15 luglio 2011, dopo una decisione del Consiglio di Amministrazione la Casa di Cura (Casa degli Anziani) accetta anche uomini, costretti a letto. Il primo piano ospita la cappella di San Nectarios e di tutti i Santi misericordiosi, dove viengono offerto le Divine Liturgie. Lo stesso piano ospita il Centro Culturale della nostra parrocchia, dove varie attività della Gioventù nostre Parrocchie dei luogo.

Al piano terra un ampio salone può ospitare 180 persone, dove i nostri parrocchiani in grado di ospitare i loro servizi commemorativi.
Infine, i pasti cucinati e pacchi alimentari forniti al giorno per 43 parrocchiani senza fissa dimora ed anche un certo numero di individui o famiglie ricevono un aiuto  economico mensile. Il Fondo Benevolente della nostra parrocchia , la Casa degli anziani (Casa di Cura) e il centro parrocchiale amore ( mensa dei poveri ) in attesa per il vostro amore e sostegno per avere il potenziale per alleviare le sofferenze umane. Si può contribuire alla nostra causa, relativa alla Casa di Cura della nostra parrocchia sul seguente conto:

 Tel: 00302108227845

IBAN: GR0501101680000016829600283
BANCA NAZIONALE DI GRECIA

Casa degli Anziani